tappe
“Finale tra due mancini al Club Azzurri”.
E’ stata una sfida avvincente tra due mancini la finale che si è disputata ieri al Club Azzurri. Alla fine ha vinto Tocchella in due set abbastanza nettamente. Molto più rapido sul campo, con un bel dritto Tocchella ha tenuto in mano la partita concedendo solo qualche game al suo avversario. Biasio ha cercato di attaccare portandosi a rete ma l’avversario non gli ha dato tante possibilità di fare il suo gioco.
Bella finale tra due giocatori che sono arrivati in fondo al torneo battendo i rispettivi avversari abbastanza nettamente, sottolineo avversari di tutto rispetto.
Prima finale in singolare per Biasio che disputa un ottimo torneo , buon livello silver in singolare e ottimo livello gold nel doppio dove Filippo forse si esprime meglio senza togliere nulla nel singolare dove anche in quella specialità è un avversario di tutto rispetto , anche nell'altra finale in doppio con l'amico Luca Dolci viene sconfitto in quel di Concesio proprio dal sottoscritto con il compagno Massimo Vanoni di Castegnato.
Discorso contrario per Tocchella al suo secondo titolo in due finali disputate, anche lui giocatore molto interessante, in poche partite ha già raggiunto il livello gold nel singolare e silver in doppio dove anche in questa specialità ha iniziato a cimentarsi.
Ringrazio tutto il Club Azzurri per l'ospitalità e tutti i ribelli che hanno partecipato.
Alle prossime sfide, ciao a tutti , Alfio.
Accedi per scrivere un commento