![COMISSO NON SI FERMA PIU! VOLURI BATTUTO IN FINALE](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3231_5fe9f68b-1d7a-439b-83d7-984cdc.jpeg)
Quando due giocatori di qualunque livello si giocano il titolo RAFT 11/9 al Tiè break decisivo non possiamo che applaudirli entrambi, Massimo Comisso e Andrea Cicco Voluri sono stati i grandi protagonisti del Bronze al Tc Pavonello organizzato con la solita passione da Tiberio Perrotta. Il circolo nella bassa bresciana ad ogni evento regala chicche sempre più dolci ai giocatori tanto che ora lo Zar registrerà anche i match così che sarà possibile rivedersi a fine partita.
Per Massimo è il secondo titolo di fila dopo l'Olimpica di fine luglio 2022 mentre per Voluri una bella conferma della sua solidità. Sorpresa del torneo con ben 27 Bronze & Iron al via è stato Carlo Palladino capace di eliminare Mauro Stringhini, Rolando Perri e Lorenzo Marchesini nel suo percorso. Ottima semi anche per la TdS# 1 Giacomo Di Mario battuto dal vincitore in 2 set molto tirati.
Nei quarti anche il simpaticissimo Antonio Tarantino, il mantovano di Asola Marco Pini e il cinquantaduenne di Gottolengo Aldo Remigi (giocatore dal futuro assicurato)
Tiberio e RAFT ringraziano tutti i partecipanti e vi aspettano al prossimo torneo
Be Rebel
Commenti (4)
Tiberio Perotta
Andrea Ciccio Voluri
Carlo Palladino
Alex Carera