
Como, Lecco e Varese, Raft alla conquista del nord Lombardia con cinque tornei Prefinals!
Ad Albarella per le finali ROYAL CUP 2021, Varese ha conquistato la vittoria nella competizione Gold femminile, Como ha risposto con ben 8 team qualificati anche se le notti focose hanno ridotto le prestazioni in campo, tutto questo per sottolineare la crescita esponenziale del movimento amatoriale nel nord Lombardia. Il frutto di questi risultati è da ricercare nel successo del sistema RAFT e dalla passione di tre persone in particolare GIORGIO MARTINI in primis seguito a ruota da GIULIA MARANDO e da poco da MARCO VICENZETTO.
Il nord Lombardia non è più solo sinonimo di provincia di Como. Il sentiero tracciato dai pionieri ribelli erbesi è diventato un’autostrada che collega ora le province di Varese e Lecco e per la prima volta l’intera area insubrica porterà 5 tennisti alle Finals di RAFT in Slovenia. Anche Lecco con il femminile Silver e Varese con il Gold femminile sono le grandi novità.
Sono stai infatti messi in calendario ben cinque tornei Prefinals, sia maschili che femminili:
3 ottobre BRONZE maschile su terra al Tennis Erba (CO)
10 ottobre SILVER maschile su sintetico all’Albavilla Sport Center (CO)
17 ottobre GOLD maschile su terra al Tennis Erba (CO)
23 ottobre SILVER femminile su terra al Tre stelle di Vercurago (LC)
24 ottobre GOLD femminile su sintetico al Rugbio di Uboldo (VA)
I vincitori dei tornei avranno il diritto di partecipare alle ambitissime Finals che si terranno quest’anno a PortoRose in Slovenia il 5-6 novembre, trasporto, vitto e alloggio offerto da Raftennis!
Ne vedremo delle belle!
#BeRebel
Commenti (1)
Giorgio Martini