tappe
Diamond a gironi al club Azzurri dove un ottimo Cristian Bompieri con questa vittoria si riprende il livello diamond che sicuramente gli spetta. Finale di ottimo livello espresso da entrambi i giocatori con una temperatura alquanto elevata , che però vista la preparazione dei due giocatori non ha contribuito a fiaccare il match che è stato sempre vivo e spumeggiante sino alla fine.
Il primo set inizia subito con un break subito da Bompieri, che decide subito dopo di imprimere un ritmo alto alla partita e gli da ragione perchè riesce a portarsi subito avanti riuscendo a chiudere il primo con il punteggio di 6/2.
Nel secondo set Zarrillo tira fuori la sua grande astuzia tattica cercando di colpire Bompieri con serve & volley e vi riesce anche per le sue grandi capacità a rete da vero doppista , molto combattuto il secondo set con Zarrillo che si trova in vantaggio per 5/4 e serve per chiudere il set.
Bompieri da gran lottatore non molla e riesce a pareggiare le sorti, poi con il suo servizio riesce addirittura a portarsi in vantaggio per 6/5.
Zarrillo con a disposizione il servizio potrebbe portare la partita al tie-break , ultimo punto che si chiude con il famigerato killer point con smash finale di Bompieri che si porta a casa la finale con merito.
Ringrazio come sempre il club Azzurri e tutti i partecipanti.
Alle prossime sfide, ciao a tutti , Alfio.
Commenti (5)
Nicola Zarrillo
Giancarlo Arcomano
Cristian Bompieri
Cristian Bompieri
Alex Carera