
tappe
Negli ultimi tornei estivi della stagione i tennisti di casa in un impeto d’orgoglio difendono il “loro” circolo dall’assalto dei rebels di Milano e provincia. Dopo Zuffi (vincitore del Bronze) e la coppia Uberti/Lucchetti (vincitrice del doppio limit 3450) è Simone Dino Guida a conquistare la vittoria nel torneo Silver dello scorso fine settimana.
Silengo, Virgilio, Ferrati, Vago, l’HawaiiGalaWater al completo, e in ultimo un ottimo Biffi si sono dovuti per una volta arrendere ai padroni di casa, sui quali si sono distinti, oltre al vincitore del torneo, Lele Losa e Alberto Lucchetti, entrambi grandi protagonisti del contemporaneo torneo di doppio e membri de “i fili d’Erba”, la squadra che rappresenterà la provincia di Como all’imminente Royal Cup di Albarella.
L’atteso Morlotti, tra i favoriti della vigilia che ha dovuto ritirarsi per infortunio, ha già dischiarato che farà di tutto per farsi trovare pronto per i prossimi tornei.
Il prossimo appuntamento in calendario per i Silver lombardi sarà l’ambiziosa Royal Rumble, che partirà sotto i palloni a ottobre. Presto l’annuncio ufficiale dell’ingresso di uno sponsor nel torneo che “appesantirà” il già ricco bottino per il vincitore: 975 punti ranking al vincitore.
Tennisti avvisati.
Commenti (2)
Roberto Virgilio
Marco Acquaviva