SCEGLI LA NAZIONE:

DOPPIO 2950: INGROSSO REALIZZA IL SUO SOGNO INSIEME AD ANCONA

DOPPIO 2950: INGROSSO REALIZZA IL SUO SOGNO INSIEME AD ANCONA

Soddisfazione enorme per Gennaro Ancona ma ancora di più per Gianluca Ingrosso capace insieme all'amico di vincere il suo primo Slam nella carriera RAFT dopo che per ben 5 anni ci ha provato ad ogni occasione! La determinazione di Gianluca insieme al temperamento di Gennaro hanno trasformato la doppia G più famosa del RAFT Milano al successo nel primo storico Doppio 2950 Mega Slam Australian Open. Una vittoria frutto di prestazioni esemplari fin dalla prima partita contro i comaschi Martini-Bassanetti, passando per il derby con gli amici Manes-Galati fino alla finale contro i bergamaschi Arrigoni-Epis. Marco e Alessandro (all'esordio a questi livelli) in finale erano partiti fortissimi (2/0) ma Gennaro da fondo ha sfondato il muro e nei momenti clou Gianluca ha piazzato la zampata vincente. Soddisfazione enorme per i due nuovi coccardati.

Complimenti agli organizzatori per questa nuova formula di doppio, divertente ed avvincente!

Domenica in programmi i Doppi maschili 3.950 e Doppio gold

Commenti (7)

  • Genny Arco
    Genny Arco
    Grazie mille ragazzi. E' stato un bel torneo di doppio e Gianluca in questa occasione si è superato. Complimenti a Giuseppe Galati per l'organizzazione..
  • Luciano Frulio
    Luciano Frulio
    Grande Gianluca....... hai visto che l'allenamento al freddo è servito???? Bravo rino..... l'uomo giusto al momento giusto......
  • Gianluca Ingrosso
    Gianluca Ingrosso
    Grazie a tutti e soprattutto al mio compagno Rino
  • Roberto D'onofrio
    Roberto D'onofrio
    Bella giornata di tennis tra amici ed ancora più bella per la vittoria di Gianluca e Rino. Gianlu ha giocato davvero bene e malgrado la sua emotività in finale ha fatto la differenza.
  • Fernando Manes
    Fernando Manes
    Bellissimo Slam di doppio, complimenti alla coppia vincitrice Ingrosso /Ancona e comunque bravi tutti !! Alla prossima , mi raccomando il riscaldamento che alle 9:00 di mattina c’erano 7 gradi in campo
  • Luca Filannino
    Luca Filannino
    Vittoria tanto desiderata, complimenti a Gianlu e Rino!!!
  • Alex Carera
    Alex Carera
    Sono felice per Ingrosso, dopo tante batoste una soddisfazione ENORME e MERITATA. Applausi anche al compagno Gennaro e ai finalisti mai domi Marco e la new entry Alesssandro.

Accedi per scrivere un commento