SCEGLI LA NAZIONE:

DOPPIO 3450: ZORZI-MUTTI I PIU FORTI, BERIZZI-MARCHETTI LA SORPRESA

DOPPIO 3450: ZORZI-MUTTI I PIU FORTI, BERIZZI-MARCHETTI LA SORPRESA

Un bellissimo torneo con partite equilibrate e colpi magnifici che hanno dato lustro al Mega Slam Doppio Maschile 3450 di Bonate sotto in provincia di Bergamo la scorsa domenica!

Una vera maratona per i vincitori partiti dalle qualificazioni contro Italo Cadei e Fabio Colaprico e una partita dopo l'altra senza sosta fino alla vittoria. La Coppia Nicola Zorzi e Roberto Mutti sono un mix di potenza (Roberto) e tocco (Nicola), poi il rimbalzo più alto causa siccità ha fatto forse la differenza perché Mutti rispondeva come se giocassimo sul cemento. Incredibilmente bravo! A rete, poi, Zorzi e' sempre stato lucidissimo! 


Nei quarti hanno estromesso anche i #1 Tempini-Lo Cascio per 9/7, nella stessa fase del torneo Mister Elegamza Roberto Lamera in coppia con l'architetto Tomassoli battono i genovesi Castello Alberto e Paolo Cademartori per 9/4! Bel match la semi, i bergamaschi ci credono ma pochi punti hanno fatto la differenza a favore degli Isorella Men!

Sorpresa del torneo la coppia Andrea Berizzi e Giancarlo Marchetti! Vittoria netta nei quarti per 9/4 nel derby neroazzurro contro gli amici Venanzio Facchetti e Antonio Ingordini con il punto del torneo di Berizzi (tuffo da cineteca) poi in semi contro gli ottimi Marcello Del Grande e Luciano Signori una prestazione regale. Marcello e Luciano ci hanno provato ma Andrea era in giornata di grazia e Giancarlo una tecnica perfetta per l'erba.

Finale molto bella con colpi pregievoli da ambe le parti ma con un 15 in più per i bresciani ogni volta che c'era il killer, glaciali!  

Mutti & Zorzi hanno meritato la vittoria, il titolo e la coccarda per il tennis espresso in tutto il torneo!

Sabato e domenica è tempo di singolari!

Commenti (1)

  • Alex Carera
    Alex Carera
    Berizzi show

Accedi per scrivere un commento