SCEGLI LA NAZIONE:

DOPPIO US OPEN: IN FINALE LE COPPIE #1 e #2 DI RAFT

DOPPIO US OPEN: IN FINALE LE COPPIE #1 e #2 DI RAFT

Non poteva esserci finale migliore nel Mega Slam US OPEN perché si sono giocati il titolo, la coppa e la coccarda la prima e la seconda nel ranking RAFT ovvero i bresciani GUIDO Mor e CARLO Mainetti da una parte e LUIGI Croci e SANDRO Carbone dall'altra. Nonostante le due coppie partissero con i favori del pronostico, nulla era scontato quando scendono in campo ci fior fior di tennisti come MASSIMILIANO Deola, GABRIELE Morpurgo, ROBERTO Valenti (in coppia con il grande ANDREA Guerra), oppure STEFANO Mazzoleni.

Nei quarti è arrivata la prima grande sorpresa perchè i due bombardieri bergamaschi DOMINONI/MAZZOLENI già finalisti al Roland Garros battono per 9/4 gli accreditati VALENTI/GUERRA e i milanesi DEOLA/BERLINGHERI cedono a MOR/MAINETTI lottando poco. Da notare il fantastico torneo dei bergamaschi VALSECCHI Lucio e VILLA Paolo perchè raggiungono una semifinale prestigiosa dopo aver battuto MANENTI/MORPURGO e negli ottavi di finale i fortissimi milanesi LEGGIERI/DE LUCA.

Le due semi sono state altamente spettacolari, 6/4 vincono GUIDO & CARLO contro LUCIO & PAOLO (che bordate ragazzi !!!!) mentre addirittura finisce al TB tra CROCI/CARBONE contro MAZZOLENI/DOMINONI (#3 nel ranking).

Finale senza storia con ennesima coccarda per CROCI - CARBONE una coppia unica e rara.

Accedi per scrivere un commento