Doppio Femminile di Primavera 3450 al Tennis Gambara. Lauro/Sala su
Souza/Anselmi.
Di primavera c’era ben poco … siamo state investite da un ciclone di acqua ma la nuova struttura ci ha “rassicurato e protetto”.
Il torneo , vista l’alta partecipazione , ē cominciato venerdì sera dove Storlini/Capuzzi hanno avuto la meglio su Regorda/Rossi e Broccaioli/Perri sulle esordienti Pagliarini/Poli.
Sabato il terzo turno ē proseguito per Robotti/Scalmana su Mascaro/Feroldi e Cottarelli/Sarzi Amade sulle donne della Franciacorta Pelleri/Patelli.
Gli ottavi sono iniziati con le vincitrici Predaroli/Marini su De Stefani/Cereda , Cinquetti/Fontana sulle bresciane Faletti/Piasenti, Souza/Anselmi su Vaccari Puerari e Trombini/Botturi su Storlini/Capuzzi.
Domenica sempre ottavi Lauro/Sala su Robotti/Scalmana, Broccaioli/Perri su Barker/Buelli e Cottarelli/Sarzi Amade su Marcazzan/Caporali.
La coppia Galeotti/Crescenzo ha usufruito di 2 bye per Forfait di 2 coppie per motivi di salute e quindi Anna e Barbara si sono giocate i quarti con Trombini/Botturi vincendo e passando in semifinale.
Altre vincitrici dei quarti Souza/Anselmi sulle compagne di team Broccaioli/Perri ,Lauro/Sala su Predaroli/Marini e Cinquetti/Fontana su Cottarelli/Sarzi.
Le semifinali hanno visto finalmente splendere il sole e davanti a una nutrita platea di pubblico hanno visto accedere alla finale Lauro/Sala contro Galeotti/Crescenzo e Souza/Anselmi (Tc Gambara) su Cinquetti/Fontana.
La finale ē stata combattuta e ha visto le bellissime giocate di Jessica contro Debora . La coppia Lauro Jessica e Sala Giuliana alla fine ha avuto la Meglio su Souza Debora e Luisa Anselmi.
Un grazie alle numerose partecipanti e un applauso a tutte per il bellissimo clima di amicizia e di condivisione.
Sempre RIBELLI !!!!
Commenti (1)
Roberto Rosato