![EPICA FINALE BRONZE A LOGRATO DOVE GIOVANNI CAVATI LA SPUNTA SU MANUELE VEZZOLI](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4617-47e3cc66-d1ea-449e-9378-8-202502091308.jpg)
Come si evince dal titolo i due finalisti onorano il campo di Lograto con una battaglia durata più di due ore dove Giovanni Cavati alla sua prima fa centro contro il fortissimo Manuele Vezzoli con già all'attivo due titoli confermandosi giocatore di assoluto valore, che però in finale incontra quel Giovanni Cavati di Passirano gran lottatore e avversario di tutto rispetto che lo obbliga ad una maratona estenuante che alla fine riuscirà a vincere.
Ho potuto sentire l'emozione di Giovanni al suo primo titolo ( cosa che solo raft può dare ) anche perchè ci teneva tanto alla pubblicazione dell'articolo, mi ha inviato un messaggio dicendomi come mai non era ancora stato pubblicato e giustamente Giovanni sarà accontentato anche perchè il primo titolo non si scorda mai , anche io ne so qualcosa.
Che dire di questi due ragazzi che davvero in questa finale ci hanno fatto veramente divertire e hanno onorato in pieno lo spirito raft di impegno , lealtà e soprattutto sportività , io personalmente a nome di Raft li ringrazio tutti e due e li aspetto presto sui campi per dare vita ancora a queste stupende finali, grazie ragazzi ! Alla prossima.
Ringrazio come sempre presidente e direttore del circolo di Lograto e tutti gli splendidi partecipanti, e rinnovo i complimenti a Giovanni per il suo primo e sono sicuro non ultimo titolo.
Alle prossime sfide, ciao a tutti.
Commenti (8)
Enrico Silvestrini
Complimenti a Giovanni e Manuele questo è il vero spirito Raft.
Manuele Vezzoli
Grande organizzazione e complimenti a Giovanni! Alla prossima
Giovanni Cavati
Grazie Cap ❤️????????????
Giovanni Cavati
Grazie Alfio sempre il top ????????
Giovanni Cavati
Grazie e complimenti pure al super Vezzoli ????
Giuseppe Lorenzi
Complimenti Al Vincitore e al Vinto , Bravi Ragazzi avanti così . ????????????????
Gianluigi Carlo Costa
Grande Gio , ????????????2 ore ,10 min di Finale sempre in bilico con ben 3 tb . ????.
Gianluigi Carlo Costa