![FABIO BELLEBONO AL SETTIMO CIELO AL CLUB AZZURRI DOPO IL SUO PRIMO MERITATO TITOLO](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4265_0d129219-ea7e-4366-badb-ae9dd8.jpg)
tappe
Proprio così , Fabio Bellebono ventinovenne di Brescia conquista il suo primo titolo contro il forte Francesco Valotti stasera in versione un pò agitata , probabilmente sentiva troppo la finale , ma sportivamente alla fine si è complimentato con Fabio per la vittoria.
Fabio lo abbiamo sentito era molto emozionato per essere arrivato lì e poi ciliegina sulla torta l'esito positivo che come abbiamo detto nel titolo l'ha portato al settimo cielo.
Ci teneva tanto a vincere questa finale , direi molto importante visto che parliamo di silver e cioè di un buon livello di tennis che viene generalmente espresso in questa categoria.
Finale che inizia in equilibrio sino al due pari , poi il fatidico killer decide dei giochi sempre in favore di Bellebono che ama anche rischiare parecchio con dei vincenti in questo decisivo gioco dove la tensione sale, bravo chi riesce a mantenere la calma e la concentrazione, cosa non facile.
Chiude il primo set Fabio per 6/3 , nel secondo l'esito è più o meno uguale con un Bellebono che riesce a rimontare dei giochi anche sotto do 0/40.
Secondo set con Fabio che gestisce bene il primo vantaggio e porta a casa un meritato 6/2 e relativa vittoria finale e piazza il primo sigillo nel cammino in Raft ancora agli inizi , sicuramente avrà altre occasioni.
Serata da dimenticare invece per Francesco troppo nervoso e conseguentemente non riesce ad esprimere il suo miglior gioco ma siamo sicuri che anche lui avrà altre occasioni.
Un doveroso ringraziamento a tutto il club Azzurri e ha tutti i giocatori che hanno partecipato.
Alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Accedi per scrivere un commento