
Seconda meravigliosa, attesa con ansia e finalmente arrivata edizione del torneo Ferragold, One Day Gold con sede al Brixia . Nato per gioco nel 2019 con 16 iscritti, nel 2020 siamo a 21 con giocatori da ogni parte della Lombardia giunti fino a Brescia per l’evento degli eventi, persino due ragazze Stefania Mora e Marina Bravo decidono di lottare e divertirsi nel tabellone principale Gold Maschile, fascino del Ferragold!
Che dire un torneo meraviglioso a gironi già dalle prime luci della mattina interrotto solo da una pioggia rinfrescante verso le 13, primo pit stop gastronomico con panino salamina hamburger e l’immancabile Prosecco, si riprende alle 14 ed ecco i magnifici 8 che arrivano ai quarti: Naoni, Biolo, Rigamonti, Locatelli, Scarpetta,Croci, Zarrillo e la sorpresa Ranieri Tenti !
Quarti di finale e semifinali super con due match su tutti Biolo - Zarrillo e Scarpetta - Rigamonti per non parlare della bellissima partita tra Alberto Locatelli e Luigi Croci !!!!
Arriviamo in fondo con un deja vu su questi campi, finale tra Naoni Biolo che si giocano il trofeo che purtroppo deve finire anzitempo causa ritiro di Mauro per problemi muscolari e titolo assegnato ad Andrea.
Festa comunque per tutti, pizza e panino fino a tarda sera e premiazioni con Paola e le madrine del torneo Stefy e Marina...
Questo è il fascino del Ferragold, giornata meravigliosa, circolo super e casting già pronti per la terza edizione del 2021 che si annuncia scoppiettante....
A presto, vi lascio con le emozioni di una giornata che chi scrive porterà sempre nei ricordi del tennis e di RAFT!
Commenti (6)
Alfio Bortolotti
Daniele Marinoni
Andrea Biolo
Marina Bravo
Mauro Naoni
Angelo Longo