SCEGLI LA NAZIONE:

Ferremi Mostruosa fa vedere le streghe di Halloween, anche alla super Sousa!

Ferremi Mostruosa fa vedere le streghe di Halloween, anche alla super Sousa!

Si avvicina la notte più paurosa, oscura e divertente dell’anno, e non potevamo non celebrare con un titolo così forte la grande finale vinta da Antonella Ferremi al Rigamonti Gold sul veloce. il primo titolo in carriera RAFT. Debora Souza from Brazil era la sua avversaria e tutti i pronostici, compreso di chi scrive, immaginavano una battaglia sul filo di lana, invece Antonella ha dominato il match fino al 6/0 con un gioco spumeggiante, dritti e rovesci fantastici e Debora annichilita e timorosa forse per la presenza anche del pubblico essendo una finale, poi un rientro parziale sino al killer del possibile 6/3 ma Antonella rimane più fredda e chiude 9/2!

Primo grande trionfo per la trentina, ormai Gold di ottimo livello e grande merito per la disponibilità a giocare un torneo sempre con distanza notevole da casa, brava, educata, corretta, una nuova protagonista per io circuito RAFT. Anche Debora dal recente ingresso nel circuito ha dimostrato grande forza, capacità di stare in campo e si candida come una futura stella di RAFT, forse oggi è stata frenata dall’emozione della prima finale e dal pubblico presente.

La notte di Halloween ci aspetta e RAFT è sempre protagonista !!!!!

MC

Commenti (1)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Grandissima Antonella, direi un match perfetto, si vede che sul veloce ti trovi a meraviglia, complimenti anche a Debora ottima giocatrice, a presto. Ciao

Accedi per scrivere un commento