![FINAL IRON: FERRARI IN PARADISO, FRERETTI CHE SFORTUNA!](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3716_a40ac2b0-410f-4831-ab6b-bde38a.jpeg)
Le 5 migliori giocatrici di livello Iron si sono contese il primo titolo alle Finals della storia di RAFT. Nel bellissimo circolo a Koper, Slovenia, al venerdì è scesa in campo per aprire il torneo l'inglese Abby, ancora emozionata dopo aver portato la bandiera inglese sul campo centrale. La milanese Marzia MARIANI soffre il gran caldo e le variazioni di ritmo della BARKER. Passa la giocatrice oggi residente a Cremona nel quarto di finale. Nella semi della parte bassa scendono in campo una determinatissima Ilaria VILLA da Cremona contro l'allieva di Davide Guarino: Alessia FRERETTI. Parte bene la VILLA ma gioco dopo gioco la Signora Zorzi prende fiducia e con una voglia di vincere da giocatrice vera regala il successo alle figlie a bordo campo.
La secondo semi è tra la TdS #1 tra Clara FERRARI e l'inglese BARKER è senso unico perché la bresciana è una potenza. Riga dopo riga vola in finale con un secco 9/2.
Finale con arbitro Roberto MUTTI, secondo arbitro Damian SKOWRONSKI e 2 raccattapalle adorabili. Partita tesa fin da primi punti con una leggerissima predominanza di Clara fino al 3/2 dove accade l'infortunio di Alessia. Partita finita con diagnosi non bella: venerdì sarà operata a Desenzano per la frattura scomposta del malleolo con 30 giorni di gesso.
Clara vince il titolo, diventa CAMPIONESSA IRON e gli applausi di tutti i giocatori sono meritati! Brava!
Be Rebel!
Commenti (6)
Ninfa Pema
Alfio Bortolotti
Andrea Biolo
Alessia Freretti
Alessia Grossi
Sara Mangano