![Finalmente Quadri inquadra la prima vittoria suo ultimo torneo al cigno su Di Mario](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4484_7c4f61a7-7a03-43ba-a5ef-7c094b.jpeg)
tappe
Era stato facile preveggente il vostro scriba ad inizio stagione pronosticando un’ascesa rapida e perentoria dell’ alfiere del Cigno Quadri Alberto e così è stato. Certo per arrivare a vincere il suo primo titolo ha dovuto attendere l’ultimo silver del 2024 al cigno ed in corso stagione ha dovuto ingoiare la delusione di quattro finali perse.
Ma si sa ogni sconfitta che non uccide ti fortifica ed ora il titolo sarà solo la base di lancio per la prossima stagione. Intervistato a fine gara ha dichiarato già gli obiettivi per il 2025 entrare fra i diamond e magari vincere un torneo della nostra categoria massima.
Di pari passo e spessore l’annata dello sconfitto in finale il mitico Di Mario che vittoria dopo vittoria alla faccia di qualche detrattore ora guarda molti rafter dall’alto della categoria gold meritatamente acquisita.
Bel torneo infine per le sorprese Rossi e Voluri ed un briciolo delusi e rimandati i favoriti Stefano Zorzi e Beltrame
In sostanza bella chiusura di stagione e per il cigno che ringrazia tutti x le partecipazioni ai tornei e vi attende numerosi nel 2025
Accedi per scrivere un commento