
Il suo nome fino ad una settimana fa non era presente nell'elenco dei partecipanti alle Finals categoria Silver poi l'infortunio di BOTTINI ha dato una chance all'uomo di Isorella ROBERTO MUTTI e lui ha dimostrato sul campo di meritare ampiamente il titolo di CAMPIONE SILVER RAFT!
Il torneo e' stato appassionante con i qualificati provenienti da 6 province: Milano, Bergamo, Como, Savona, Brescia e Latina.
Nei quarti di finale ANDREA OSIO impazzisce contro il futuro Campione, alta o bassa, forte o lenta ma contro questo MUTTI non c'era nulla da fare. Anche MAX MARZANO passa in semifinale, il ligure è tra i più determinati tra i candidati al successo.
Il sabato mattina si giocano le semifinali. La Testa di serie #1 PAOLO SERRECCHIA gioca un bel tennis contro il giocatore di Savona MASSIMILIANO MARZANO, la differenza è l'approccio ai punti decisivi, qui PAOLO ha dimostrato che l'esperienza accumulata nei tornei RAFT a Latina gli ha permesso di avere sangue freddo. Bravo il ligure per aver calcato questo palcoscenico con disinvoltura e talento.
Nell'altra semifinale, livello pazzesco. La Testa di serie #2 ALBERTO LUCCHETTI da Erba in provincia di Como, spinge benissimo con tantissimi vincenti ma spesso è costretto a giocare un colpo in più che risulta fatale per merito di uno scatenato MUTTI. Velocità e occhio sulla palla sono le qualità che permettono al bresciano di giungere in finale.
Finale molto bella e molto combattuta. Stili completamente diversi tra SERRECCHIA e MUTTI. VIncenti di diritto che piovevano a catinelle con pochissimi punti che hanno fatto la differenza tra vittoria e sconfitta. Forse l'età o forse il destino permettono a ROBERTO (chiamato da tutti i finalisti semplicemente ISO) MUTTI di trionfare alle FINALS SILVER !
ps. Ieri sera il Tc Isorella ha festeggiato il beniamino di casa, le immagini sono su Istagram di RAFTENNIS
Accedi per scrivere un commento