![FINALS SILVER: ZANNI UN MURO CHE MASCETTI NON SFONDA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3727_55a1b93b-8955-4116-9bd8-2459c6.jpeg)
Alessandro SUPERTI, nuovo membro della Direzione RAFT, domenica alle 17:00 circa presso il Tennis Koper in Slovenia ha premiato il nuovo Campione delle FINALS categoria Silver Men, Luca ZANNI da Barghe in provincia di Brescia dopo aver battuto al tie break lo svizzero (gran giocatore) Luca MASCETTI!
Riavvolgendo la bobina del film silver possiamo affermare senza paura di essere smentiti che è stato un torneo bello, avvincente, equilibrato come dimostrano gli 8 TB compresa la finale!!!
Il cremonese Alessandro RUGGERI, uomo cardine del Tc Prealboino, TdS # 1 è arrivato in semifinale battuto solo dal vincitore nonostante non abbia condotto una vita da atleta durante la notte come i suoi amici Luca RUGGERI, Andrea BONAZZOLI, Gianluca FERRARESI e Paolo COLOSSI. Ma anche questo è RAFT, questi 5 ragazzi fuori dal campo sono DIAMOND al cubo! Straordinario Marco CARDINI con 3 partite tutte finite 9/8 e tante ore sul campo come prestazione fantastica è stata quella di Nicola TEMPINI nonostante il rammarico della semi persa per 7/9 contro lo svizzero MASCETTI. Quest'ultimo era tecnicamente il più forte dei partecipanti ma la testa nei momenti chiave fa la differenza.
Solo applausi per il nuovo Campione: SIMONE ZANNI, un concentrato di forza espositiva, testa da atleta e fame di vittorie come dimostra il suo score in RAFT.
Oggi è già Gold!
Meitano una citazione anche il francese Chameaddine AMROUSSI capace sia di arrivare ai quarti di finale che piegarsi a ZANNI solo al tie break nell'ultima partita del sabato sera e Sandro BECAGLI di Firenze autore di vittorie prestigiose contro RIVA & BONAZZOLI
BeRebel, PlayRaft
Commenti (4)
Alessandro Ruggeri
Giacomo Di Mario
Roberto Valenti
Alex Carera