tappe
Molto bella e avvincente anche la finale iron a Concesio tra Francesco Inturri e Michael Braga molto migliorato e impegnato in altre finali, ad attenderlo c'è Francesco Inturri anche lui in netto progresso.
I due danno vita ad un bellissimo ed equilibrato incontro dove nel primo set parte fortissimo Francesco fino al 5/2 , forse un rilassamento o la paura di vincere fanno si che Braga gli si avvicini sino al 5/4 ma poi Francesco con un guizzo felino si porta sul 6/4 vincendo il primo set.
Nel secondo invece è Braga a trovarsi addirittura sul 5/2 ma anche qui forse subentrano le stesse cose che ho accennato prima ma questa volta invece Francesco riesce a ribaltare le sorti dell'incontro e a portarsi sul cinque pari per poi andare a vincere meritatamente il tie-break , non fineremo mai di dire che questo sport è così bello per la sua innata imprevedibilità.
Bravi comunque entrambi sia Francesco che Michael giocatori in netto progresso che sicuramente avranno ancora l'opportunità di finire in un articolo Raft.
Grazie a tutto il circolo di Concesio , in particolare a Sara per il grande lavoro che svolge.
Una bella notizia per il circolo che a breve avrà a disposizione anche il secondo campo nuovo con relativa copertura e sempre in erba sintetica. Alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Commenti (1)
Giacomo Di Mario