Passione infinita. Questo è l'unico titolo azzeccato per descrivere i due tornei MEGA SLAM RG targati Raft nella categoria SILVER e BRONZE Femminili.
Partiamo dalla partita infinita in tutti i sensi. Semifinale categoria BRONZE tra ALESSIA Grossi e Maria CANDIDO. Le due giocatrici giocano in maniera identica, per confondere il pubblico indossano anche lo stesso abito by Adidas, risultato in bilico fino alla fine, durata del set circa 2 ore e 10 minuti con patos al limite dell'umano. Alessia ha vinto il torneo confermando una condizione psicofisca STRAORDINARIA, definirla MURO UMANO è quasi riduttivo. Ha portato le sue tre avvesarie MANUELA Belotti, MARIA Candido e ILARIA Pirovano ad odiarla visto i recuperi su ogni palla. Ilaria è giunta alla sua prima finale in carriera, prima coppa e nuovo best ranking. ILARIA ha vinto due bellissime partite al Tie Brek! La prima per 9/8 sulla new entry ARIANNA Bottagisi e poi 6/5 sull'amica GRETA Crotti. Grandi miglioramenti anche per la semifinaista Crotti.
Nel Silver ci sono state partite altrettanto belle, SIMONA Belotti ha portato a casa un titolo importantissimo per la sua carriera in RAFT. Ha vinto un bel match con SILVIA Rovetta in semifinale e poi in finale ha spinto tantissimo contro la nuova #3 BIANCA Morariu. SImona è partita come una furia poi nel finale ha subito una parziale rimonta di BIANCA. La finalista ha giocato molto bene contro ARIANNA mentre in finale gli è mancato il servizio.
Per tutte una grande giornata di tennis.
Commenti (1)
Alex Carera