
Al saini si sono presentate 6 coppie tutte di altissimo livello, la squadra burger al completo BOTTELLO – FILANNINO e COLOMBI – D’ONOFRIO il ritorno della coppia tutta lodigiana CODELUPPI - LAURENZO le due coppie super rodate NAI - BRIOSCHI e GUAINERI - MANES e la coppia inedita CASTELLI - VAGO che è stata la vera rivelazione del torneo.
Nel primo girone su 3 incontri 2 sono finiti al tie-break questo a dimostrazione dell’equilibrio del girone, che e’ stato spezzato solo dalla caparbietà della coppia lodigiana aggiudicandosi il primo posto del girone e la finale.
Nel secondo girone invece la coppia CASTELLI - VAGO è stata la protagonista vincendo con le difficoltà del caso entrambe le partite passando alla fase finale a puteggio pieno.
La finale è stata da cardiopalma, la coppia CASTELLI – VAGO si porta sul 4-1 dando l'impressione di avere la partita impugno, ma come spesso accade appena si abbassa la guardia la coppia avversaria ritorna in partita. Così è stato grazie alla grinta della CODELUPPI che riesce a trascinare il suo socio portando il risultato sul 4-5!. Ma come spesso accade il killer point e l'ago della bilancia nel bene e nel male delle partite, questa volta a sorriso meritatamente questo va riconosciuto alla coppia coppia CASTELLI – VAGO aggiudicandosi la finale per 6-4.
Complimenti a tutte le coppie partecipanti e arrivederci al prossimo HAPPY RAFT.
La direzione
Commenti (1)
Luca Filannino