![I RAPACI DI ISORELLA, ZORZI E FRERETTI SI PRENDONO LO SLAM.](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3524_5fac2019-914d-4217-ae3a-6ad3b2.jpeg)
Freretti e Zorzi portano a casa la coccarda del MegaSlam AO misto 2950
Hanno sfruttato il limit 3450 per prendere confidenza con la superficie del Saini ma a casa avevano già preso, in grande segreto, le misure per inserire in bacheca il trofeo del limit 2950. La coppia composta da Alessia Freretti e Nicola Zorzi, sfida la scaramanzia e sfata il mito che marito e moglie sul campo non vadano d’accordo. La loro vittoria è netta e meritata. Forti di un bye guadagnato grazie ai punti ranking superano in semifinale Marando/Duca, bravissimi nell’avere la meglio su Bet/Ingrosso e, in finale Elena Castelli e Stefano Ghisleri, a loro volta vincenti prima su Farina/Martini e poi, non senza difficoltà, su Bottello/Amariti.
Finale decisa dal grande affiatamento tra i due bresciani e su cui pesa, forse, un po’ di stanchezza dei secondi classificati a cui va il merito di aver disputato un grande torneo senza aver mai giocato insieme prima: se sarà l’inizio di un connubio vincente lo scopriremo.
Per ora esultano Alessia, Nicola e tutto il team di Isorella, letteralmente dominanti in questa giornata di MegaSlam.
BeRebel BeRaft
Commenti (1)
Nicola Zorzi