
La Tds numero 1 Rosario Tisa conferma il suo eccellente stato di forma vincendo il quarto di finale per 9-2 contro il Lodigiano Enrico Casalini, praticamente passa in finale quasi subito perché nella semifinale il suo avversario deve abbandonare x infortunio per fortuna non è successo nulla di grave a Edoardo Giulio Baffi, ti aspettiamo presto sui campi!.
La sorpresa del torneo e Marco Proietti che giocando un tennis solido passa al primo turno x 9-1 contro un sempre presente Alessandro Ongaro, ai quarti vince per 9-2 contro Massimo Antonucci, mentre l’ultimo ostacolo prima della finale avviene dopo un derby con il compagno di squadra e capitano del Burger Luciano Frulio che si deve arrendere per 8-5.
La finale vede davanti l’esperienza di chi è abituato ad arrivare a giocare questo tipo ti match Rosario Tisa e per la prima volta in assoluta in carriera Raft Marco Proietti.
Come spesso accade l’emozione ha bloccato Marco all’inizio del match dando un vantaggio a Rosario che con l’esperienza è riuscito a mantenere ed allungare nei momenti decisivi, aggiudicandosi con il risultato di 9-3 la finale e il torneo.
Come sempre ringrazio tutti i giocatori per la disponibilità e sportività che contraddistingue il nostro circuito, ci vediamo al prossimo torneo.
Stefano Laurenzo
Commenti (1)
Alfio Bortolotti