SCEGLI LA NAZIONE:

IL PRIMO Torneo RAFT Valentini ROMA allo straniero LAINATI

IL PRIMO Torneo RAFT Valentini ROMA allo straniero LAINATI

Vacanze Romane per il player milanese Luca Lainati,che si aggiudica il 1° Torneo Raft della capitale. Nella splendida locazione del TC VALENTINI Lainati si aggiudica la finale su SCOCOZZA, autore in semifinale della vittoria di CASTELLI forse la partita più bella giocata in questo torneo. Aleggiano circoletti rossi (CLERICI docet) anche nel match VIGNOLI- DE MATTIA. Una particolare menzione va ai giocatori venuti a trascorrere una giornata a Roma dal litorale pontino CALISI e MACERA e al giocatore DI PAOLO che più di tutti si é appassionato al circuito RAFT. IL GRAZIE E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO TORNEO VA A TUTTI TKX TO Mr PR

Commenti (2)

  • Luigi Paolo Ranaldi
    Luigi Paolo Ranaldi
    Impeccabile organizzazione, perfetto timing con le partite, bellissima l’idea di offrire il ciambellone ai partecipanti. Quando ti nominai in Direzione ci misi la faccia e in quei casi difficilmente sbaglio. Un GRANDE Supervisor RAFT, che farà grandi eventi nella Capitale. Bravo Luca Ferrante orgoglioso di te! Sentiti complimenti al GOLD Milanese in trasferta a Roma LUCA Lainati, per la meritata vittoria.
  • Luca Lainati
    Luca Lainati
    Grazie per l'impeccabile organizzazione, Luca Ferrante. Gruppo e location meravigliosi! Speriamo in tanti altri eventi RAFT nella Capitale dove ho vissuto per qualche anno e dove, appena posso, amo tornare in visita. Un caro saluto!

Accedi per scrivere un commento