
tappe
Nelle giornate dedicate ai Raftdays si è svolto il torneo con punti doppi Oneday MiNordOvest aperto a tutti i livelli a Rho.
il torneo è ricco di giocatori Gold con tutte partite interessanti, in finale arrivano Sandro Di Rocco e Giorgio Vaselli.
Giorgio nella parte alta del tabellone batte al primo turno Niccolo Cavalli neoGold per 4/2 4/2 poi la testa di serie n1 Marco Papini al tiè break decisivo al terzo set 4/2 1/4 10/6 e in semifinale Valter Zaboia per 4/1 4/3
Nella parte bassa del tabellone invece Sandro trova il giovane Claudio Burragato vincendo 4/1 4/0 e poi in semifinale 4/0 4/2 Carlo Berti che aveva battuto al 10/8 al terzo la testa di serie numero 2 Leo Zanoni.
La Finale parte bene per Giorgio che vince il primo set per 4/1 il secondo set cambia musica e Sandro si difende da fondo campo e contratta bene quando possibile prendendo la rete e vincendo il secondo set al tiè break , nel tie finale Giorgio risulta nervoso e poco lucido e Sandro ne approfitta mantenendo le variazioni tattiche di gioco che gli consentono di girare la partita vincendo anche il tb finale per 10/3 e il torneo
Complimenti a tutti i partecipanti
Prossimo appuntamento domenica 10 aprile per 2 Oneday: uno limitato Silver e uno aperto a tutti i livelli
#BeRebel
Commenti (3)
Sandro Di Rocco
Lucio Valsecchi
Stefano Mazzoleni