
tappe
Si inizia il torneo con le schermaglie iniziali tra bronze sul difficile campo in erba sintetica di Concesio, Taddei vince contro Zanardini, Ezio Bosio batte il forte Tognazzi, Tassone vince con Faccini e il silver Bolentini batte Barone. Negli ottavi le cose si complicano di più per i bronze che devono affrontare i silver e non riescono nell'impresa, tranne Ezio Bosio che batte a sorpresa il maratoneta di Lumezzane Marco Cardini con un sonoro 9/1. Ai quarti il già gold Beppe Costa vince facile con Stefan Doni per 9/3 , mentre Gianluca Braga ha la meglio su uno scatenato Ezio Bosio, mentre Marinoni vince nettamente con Bertanza.
Si arriva così alle semifinali che vedono di fronte Costa-Braga e Capra-Marinoni.
Beppe Costa si sbarazza abbastanza facilmente di Braga, mentre Capra fatica ma vince contro Marinoni.
La finale vede di fronte il favorito Beppe Costa contro Simone Capra; le battute iniziali danno l'impressione di una partita equilibrata, ma poi uno dei migliori interpreti del Chip & Charge del Raft Beppe Costa non da la possibilità a Simone Capra di ragionare con le sue continue discese a rete che gli permettono di aggiudicarsi il match con pieno merito contro un ottimo Simone Capra.
Ringrazio tutto il tennis Concesio, in particolare il presidente Andrea Ragni , la magistrale direzione di Sara Cicognani e tutti i fantastici Rebels che hanno partecipato, ciao a tutti, a presto!
Alfio
Commenti (5)
Stefano Mazzoleni
Beppe Costa
Enrico Silvestrini
Beppe Costa
Stefano Mazzoleni