SCEGLI LA NAZIONE:

IL SILVER DI LOGRATO A UN VETERANO DEL RAFT : NICOLA ARGEO MASTROPIETRO

IL SILVER DI LOGRATO A UN VETERANO DEL RAFT :  NICOLA ARGEO MASTROPIETRO
Bella partita combattuta giocata a tutto campo , entrambi sia da fondo che a rete, smorzate. Non ci si è fatti mancare nulla. Primo set alla pari poi 5-3 per Barone, 5 pari e tie-break vinto 7-6 da Saverio. Secondo set 4-0 per Nicola poi 4-3 e infine 6-3. Nel tie-break decisivo punto a punto e poi 9-6 per Nicola. Pensando forse di aver già vinto Nicola si fa raggiungere 9-9, ma con un guizzo finale riesce a fare suo il match per 11/9 dopo due ore di partita, 5 minuti di riscaldamento 1 ora il primo set e poi il resto. Il problema di noi non dico vecchi ma di una certa età è la tenuta fisica che supera brillantemente Nicola reggendo per tutto il match , periodo direi ottimo per Nicola anche sotto l'aspetto fisico, direi nel complesso un 2024 da incorniciare, firmerebbe per ripeterne un altro cosi. In questo torneo mi preme sottolineare la bella vittoria se pur di misura di Nicola nei quarti contro il forte Carlo Tocchella. Anche per Saverio partita difficile in semifinale che anche lui vince di misura con il forte Andrea Foletti, in definitiva anche per lui un bel 2024 con tre finali e due titoli vinti. Ringrazio tutto il circolo di Lograto e tutti i ribelli che hanno partecipato, alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.

Commenti (4)

  • Saverio Barone
    Saverio Barone
    Grazie Nicola per i complimenti e per la divertentissima e correttissima partita. Vittoria meritata perché col cuore sei arrivato dove non arrivavano più le gambe! Chapeau!
  • Maurizio Cattaneo
    Maurizio Cattaneo
    Super Mastro
  • Fabio Colaprico
    Fabio Colaprico
    Grande Mastro bella vittoria!
  • Nicola Argeo Mastropietro
    Nicola Argeo Mastropietro
    Grazie Alfio, hai detto bene. Due ore a quel ritmo per buona parte dell'anno sono insostenibili per chi ha la nostra età. Stavolta mi è andata bene. Complimenti a Saverio. Cresciuto tantissimo rispetto a 6 mesi fa. E può crescere ancora tanto.

Accedi per scrivere un commento