SCEGLI LA NAZIONE:

IMBATTIBILE IL MAGO ROVERSI A ROBBIATE. CARERA FINALISTA

IMBATTIBILE IL MAGO ROVERSI A ROBBIATE. CARERA FINALISTA

In una cornice meravigliosa orchestrata da Gaetano, si è giocato una tappa SOLD OUT al Tropicana!

24 super agguerriti giocatori hanno dato il massimo in 23 battaglie a dir poco spettacolari con il #1 GRAZIANO Roversi e la Tds #2 ALEX Carera giunti meritatamente in finale. Ancora una volta GRAZIANO è risultato imbattibile con il suo gioco fatto di magie in ogni parte del campo.

Da applausi i torneo di FABIO Tomassoli giunto in finale ma capace di battere l'estro di MARIO Leggieri nei quarti per ben 6/1. Un altro super protagonista p stato (come annunciato in un articolo precedente) PAOLO Ciacci. Il milanese ha vinto due battaglie epiche contro BARTALO Bufalante e il beniamini di casa BIFFI.

I giocatori della provincia di Lecco hanno giocato benissimo in particolare BIFFI, VIGANO' e CHERUBIN.

Un esperienza unica al TROPICA da ripetere. Un ringraziamento speciale va allo staff del centro per l'accoglienza, il servizio, il buffet e l'ottima musica che ha fatto da contorno alla serata grazie alla TANIA Band!

Commenti (4)

  • Fabiana Cortesi
    Fabiana Cortesi
    Alex , il Mago Pota ha fatto magie in campo , ma tu hai dimostrato grande gioco, complimenti ti ha tutti e due!
  • Fabiana Cortesi
    Fabiana Cortesi
    Paolo, grande gioco di gambe, veramente forte! Complimenti!
  • Alex Carera
    Alex Carera
    Il giornalista aveva ragione, Paolo sei stato la sorpresa del torneo! 3 vittorie contro ROBERTO, BARTALO e BIFFI strepitose!
  • Paolo Ciacci
    Paolo Ciacci
    Tris Tennis, Piscina, Buffet davvero vincente! Gran giornata trascorsa a Robbiate, complimenti agli organizzatori e ai gestori del centro. Un applauso ad Alex che mi ha piallato e la vittoria con Matteo Biffi, bravissimo e correttissimo giocatore, me la terro' nell'album dei ricordi per molto molto tempo..

Accedi per scrivere un commento