SCEGLI LA NAZIONE:

INARRESTABILE ROBY POLONI AL RIGA, TITOLO 11! NAONI SCONFITTO IN FINALE

INARRESTABILE ROBY POLONI AL RIGA, TITOLO 11! NAONI SCONFITTO IN FINALE

Ormai Roby Poloni punta dritto al podio di RAFT, inizia a fairs paura sia al numero #1 Esposto che a Croci e Leggieri perché continua la sua corsa verso il primato del ranking RAFT infatti pochi giorni fa  vincendo per 9/5 contro Mauro Naoni, avversario di caratura mondiale e sopratutto di tante battaglie (finali) nell’ultimo anno, si aggiudica il prestigioso Gold del Rigamonti.

Con questa vittoria, il pilastro del team TC ISORELLA va in doppia cifra perché conquista il titolo #11!

La finale: partita bella ed intensa dove Mauro ha tenuto testa cercando di accorciare gli scambi il più possibile ma il muro di Isorella è stato implacabile ed ha vinto con pieno merito; la terra battuta è casa sua senza contare che con questa striscia positiva lo proietta verso la vetta. La differenza la potranno fare i 2 MEGA SLAM ovvero a giugno ROLAND GARROS e settembre lo US OPEN. Il finalista è stato il grande Mauro Naoni, stabile nella top 5 con un sogno chiamato FINALS RAFT, in questo torneo ha giocato sempre in spinta come anche nella finale ma il rovescio lungoriga del suo avversario l'ha colpito nel suo tallone d'achille, il rovescio.

Ottimi i semifinalisti Federico Ventura e Giovanni Rocca, due giocatori di livello che torneo dopo torneo si stanno avvivando a titolo prestigiosi. Ventura è stato fermato solo da Poloni ma è pronto per il titolo Gold. Rocca ha una determinazione speciale e con Naoni già in più di un'occasione era partita benissimo per poi subire una rimonta all'ultimo di Mister PANBRIACO.

Per chiudere un applauso alla super organizzazione della

Dany ben coadiuvata da Giovanna e un ringraziamento al tennis Rigamonti per l'ospitalità!

Tutto qui? Guardate sulla pagina tornei quante nuove opportunità di divertirsi ci sono con RAFT al

RIGA!

Accedi per scrivere un commento