![INGORDINI-ROSSI DEVASTANTI NEL DOPPIO 2950](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3198_e8a8b36d-7403-4ffc-a1b2-3ed4a7.jpeg)
Il primo Mega Slam Wimbledon Doppio maschile 2950 si è giocato domenica con la formula a gironi con diverse partite terminate al TB ! I vincitori con 2 rimonte sotto 3-5 sono stati Antonio Ingordini su Nicola Rossi! Coppia ben affiatata capace di adattarsi all'erba vera ma soprattutto glaciale nei momenti decisivi in particolare contro Marco Arrigoni e Alessandro Epis. Bravissimi anche i secondi classificati Gianluigi Costa (terza coppa in carriera RAFT) e il talentuoso Enrico Silvestrini felicissimi per l'ottimo risultato ottenuto! Molti bravi anche Venanzio Facchetti in coppia con Luigi Moroni anche se nell'ultimo match valevole per conquistare la medaglia d'argento hanno ceduto contro Gianluigi & Enrico! Bella esperienza con 4 match per i milanesi Antonio Torsello e Vincenzo Raudino partite sempre alla grande all'inizio della partita ma alla distanza in sofferenza.
I campioni Ingordini & Rossi hanno primeggiato conquistando la meritata coccarda di categoria, per Antonio un ritorno alla origini dove aver conquistato il pass per le finals a Barcellona nel 2019 mentre Nicola è un giocane dal futuro luminoso in RAFT!
Ci vediamo sabato e domenica per i singolari!
Commenti (1)
Antonio Ingordini