tappe
Avvincente iron al Brixia con un bel folto numero di giocatori dove Stefano Piazzi si piazza al primo posto con meritato livello bronze conquistato .
Finale che si dimostra subito in salita per Luca Salvi che in poco tempo soccombe per 0/3 , poi una reazione e qualche speranza sul 3/1 ma Piazzi probabilmente si dimostra più forte e scappa sino ad arrivare sul 7/1, qui c'è la vera reazione di Luca che sembra riaccendere il match fino al 7/3 ma Piazzi oggi sembra molto determinato e inesorabilmente chiude l'incontro per 9/3 dando l'impressione di avere una marcia in più di tutti gli altri, da segnalare l'ottima vittoria al terzo turno contro l'ostico Michael Braga.
Per la cronaca segnalo anche la bellissima semifinale di Luca Salvi con Maurizio Guerra dove il primo sotto di 4 giochi a zero riesce a rimontare e portare a casa la partita in un tiratissimo tie-break.
Ringrazio come sempre il Brixia tennis per la sempre ottima ospitalità e tutti i numerosi ribelli che hanno partecipato, alle prossime sfide , ciao a tutti, Alfio.
Commenti (2)
Stefano Piazzi
Luca Salvi