SCEGLI LA NAZIONE:

La coppia Italo Brasil Germano Brugnoli festeggia!

La coppia Italo Brasil Germano Brugnoli festeggia!

Vincono un bellissimo e di alto livello, il misto open del Rigamonti, la brasiliana Iara Germano delle 4 Fun in coppia con il forte Marco Brugnoli per 6/3 6/3 contro l’esperto Carlo Mainetti in coppia per l’occasione con la mantovana Sara Pilan!
Partita equilibrata e bella da vedere, lunga ed intensa, decisa alla fine da un solo break per set sui campi in terra battuta del circolo bresciano.

I vincitori erano riusciti ad eliminare in semifinale al terzo con finale thrilling i favoriti Carera e Bornati, mentre il buon Carlo aveva battuto i bergamaschi Angeloni e Pagàni, emersi da un girone di ferro con Marina Bravo e Trovato e Cattaneo-Souza . E pensare che al primo match del girone Iara e Marco avevano perso proprio al terzo con Mainetti e Pilan a conferma della bellezza del tennis!

Tante belle ed inedite coppie come l'ingresso di Simona Travagliati-Maurizio Bonassi, Laura Alberti-Davide Benedetti e i men Francesco Inturri insieme alla Campionessa delle Prefinals Silver Elisabetta Piasenti & Graziano Venezia compagno di Nicole Pola e tanto divertimento, continuano i doppi con un limit 3450 al via tra poco !
Ancora complimenti per i vincitori, brava Iara solida e motivata in doppio e sostenuta da grande condizione fisica e qualità per il compagno Marco rete e fondo per lui nn fa differenza….bella coppia !

Grazie a tutti e Dany per impegno organizzativo.
Maury

Commenti (3)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Beh cara Sara non voglio essere cattivo ma dovrà per forza di cose abituarsi anche Carlo , più si va avanti e più aumenteranno le sconfitte , comunque Carlo rimane sempre un ottimo giocatore ... di doppio.
  • Sara Pilan
    Sara Pilan
    Bravi ragazzi! Anche se perso ci siamo divertiti molto! Mai visto Carlo prendere così bene una sconfitta!!!
  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Complimenti a Iara e Marco per la vittoria , una coppia molto solida, e complimenti anche a Sara e Carlo per l'ottimo torneo disputato.

Accedi per scrivere un commento