
Nonostante il forfeit dell’ultimo minuto della coppia TDS numero 1 (Tempini/Lo Cascio) 16 coppie hanno animato con partite combattute fino all’ultimo punto l’ultimo SLAM della stagione RAFT 2021.
Fra tutte le coppie presenti quelle che più sono riuscite ad imporre il loro gioco agli avversari incontrati sulla loro strada, sono state la coppia milanese Rinaldi/Rebagliati e la coppia lodigiana Mazza/Rocco (bella novità).
La coppia milanese vince il primo turno per 9-4 contro la coppia Duranti/Locatelli negli ottavi, nei quarti di finale per 6-4 contro la coppia Terone/Costa e in semifinale 6-5 contro la coppia bergamasca Perricone/Parisi.
Mentre il percorso della coppia lodigiana ha dovuto affrontare subito un ostacolo durissimo come la coppia Berti/Castelli con un successo colto solo dopo un infinito tie-break 9-8! Grazie alla vittoria sono riusciti ad accedere alla semifinale incontrando e vincendo per 6-2 contro la coppia milanese Filannino/Mascheroni.
La finale nonostante il risultato finale di 6-1 per la coppia milanese Rinaldi/Rebagliati è stata giocata intensamente da entrambe le coppie, ma alla fine la freschezza atletica della coppia milanese è stata superiore.
Grazie come sempre a tutti per la partecipazione e l’entusiasmo messo per tutta l’intera giornata.
Stefano
La Direzione
Commenti (1)
Daniele Maggi