SCEGLI LA NAZIONE:

LA MORI SI PORTA CROCI SULLE SPALLE NEL MIX

LA MORI SI PORTA CROCI SULLE SPALLE NEL MIX

La bionda piacentina Martina Mori si mette sulle spalle il gigante milanese Luigi Croci nel Mega Slam Rolnad Garros Double mix e conquista il titolo, torneo e la coccarda con una finale senza storia contro l'eterno Sandro Carbone e la bravissima Mirella Sara Bet (sorpresa del torneo) grazie al punteggio di 9/2!

I vincitori hanno meritato il successo grazie alla grinta dimostrata sopratutto in semifinale sotto 3/5 contro gli esperti Rossella Laurora e Carlo Mainetti hanno messo il turbo con Martina in stato di grazie e Luigi cinico e vincente come sempre! I finalisti sono stati bravissimi in semi contro Stefano Pissavini & Anna De Leo ma anche contro i bergamaschi Alberto Locatelli - Silvia Valsecchi!

Il Doppio misto max level 3450 è sempre spettacolare! Rivincita domenica a Bonate però sull'erba ...

Commenti (1)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Grandissima Marti, complimenti , e doppiamente felice nel rivederti in campo dopo l’infortunio superato splendidamente e con una grande vittoria, quale rientro migliore, complimenti anche a Luigi , a Sandro e a Mirella; non vedo l’ora di giocare il doppio misto con te; certo io non sarò Croci , ma sono sicuramente una delizia

Accedi per scrivere un commento