![LA PRIMA VOLTA SULL'ERBA DI CALDOGNO È DI GIANCARLO PUGGIONI!](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4084_img-20240210-wa0038.jpg)
L'inaugurazione del nuovo campo avviene con un bellissimo torneo ricco di partite per tutto il pomeriggio di sabato, con spazi anche per doppi e sfide inedite.
In semifinale sorprendono i secondi classificati dei gironi: da un lato Giancarlo Puggioni, secondo dietro a Davide Paganin nel girone 1, supera Manuel Marin (primo del girone 2 in due set.
Dall'altra parte gran rimonta di Michele Fracaro, che supera il numero 5 del ranking RAFT alla distanza dopo aver perso il primo set.
Finale tiratissima dove il Mitch parte forte con i suoi colpi di inizio gioco, lasciando interdetto l'avversario.
Dal secondo set la musica cambia: Giancarlo trova le misure sul campo nuovo e molto veloce di Caldogno, dal rimbalzo a tratti simile all'erba naturale con la palla premiava le traiettorie molto piatte o in back, ma anche smorzate e colpi a volo, riuscendo a ribaltare l'inerzia degli scambi ed approdando così al supertiebreak decisivo.
Qui il primo match point è a favore di Fracaro, ma la lotta prosegue fino al punteggio di 11 pari, dopodiché la zampata decisiva è proprio di Puggioni che si aggiudica la partita ed il torneo!
Gran successo per lui che consolida il level Gold e la top-20 del ranking! Bravissimo anche Mitch che ha sostenuto ben sei incontri in poche ore!
Grazie a tutti i partecipanti ed al centro sportivo di AQUAREA CALDOGNO per il nuovissimo campo messo a
disposizione!
Accedi per scrivere un commento