
Prima finale in un torneo bronze per Michela Zambelli dopo aver conquistato già una finale nell'Iron del Riga, prima finale assoluta in RAFT dopo 4 anni di lotte e tante partite per Nicole Pola. Il giorno della Liberazione festeggiato in tutta la penisola, oggi è il giorno della liberazione per Nicole perchè getta alle spalle tanta ansia da prestazioni e battaglie a volte vinte e a volte perse. In questo torneo con 16 partecipanti, tutte molto sportive e vere lottatrici vede disputare la finale a due validissime ribelli, la prima ha vinto tutte partite tiratissime, infatti, Michela è diventata la regina del TB, un sangue glaciale nei momenti clou di ogni partita!
Il percorso della Zambelli: Vittoria per 9/8 con Diana Dregan, vittoria per 9/8 contro Rosaria Bernardi, vittoria per 9/5 contro Laura Alberti, in semi ancora una super battaglia contro Marika Contesini (una rivincita della finale Iron).
Nicole Pola nei turni precendenti la grande finale è stata super brava, nel girone 5 ha vinto nettamente con Pamela Pata ma nella sfida più importante contro la cremonese Elena Mineri ha rischiato tantissimo spuntandola solo al tb per 9/8. Altra partitona in semi contro la sua "Capitana" Alessia Grossi dove le due giocatrici sono state appaiate fino al 7 pari per poi infilare 2 games decisivi.
Oggi in finale entrambe le giocatrici erano tese ma alla fine il super rovescio della Pola, la nuova regina del Cigno, ha fatto la differenza! Brava Nicole!
Be Rebel
Commenti (6)
Alessia Grossi
Loretta Peli
Alfio Bortolotti
Mauro Naoni
Michela Zambelli
Alessandra Morelli