
Prosegue alla velocità della luce il torneo Silver a Pavoncello anche se le partite sono delle battaglie epiche! Il gestore Tiberio Perrotta settimana prossima metterà fuori il cartello "astenersi dal gioco chi non vuole soffrire" infatti anche le due partite di cartello di ieri hanno confermato lo status di PAUROSE!
La TdS #1 Nicola Zorzi ha vinto, poi ha perso, poi ha vinto il match contro il ribelle Federico Zanini solo guardando il punteggio ci vengono i brividi sulla pelle 6/1 1/6 14/12 per Zorzi con situazioni paradossali che confermano il tennis lo sport preferito dei demoni e nel periodo di Halloween tutto calza a pennello!
Nell'incontro tra gli idoli di casa Davide Binacchi e Guido Bonomelli la situazione si è ripetuta, l'avvocato parte di gran carriera vincendo per 6/2 ma Guido da uomo saggio lo imbriglia vincendo il secondo set per 6/3 e poi chiude 10/4 il TB! Da oggi partiranno i quarti di finale ad eccezione di Bonomelli già in semi dopo il successo di sabato con i seguenti accoppiamenti:
Nicola Zorzi - Gianluca Bodini
Rolando Perri - Damiano Bonaglia
Gianluca Ferraresi - Leonardo Cammi
Il torneo prosegue con i balli russi e le ballerine russe perche a Pavone Mella tutto è possibile!
Accedi per scrivere un commento