SCEGLI LA NAZIONE:

LORANDI TRASCINA MAZZO AL SUCCESSO

LORANDI TRASCINA MAZZO AL SUCCESSO

Thor MAZZOLENI dopo aver annullato 3 match points nella semifinale contro LAURO e ANNA DE LEO ne provoca un quarto con un banale errore di diritto ed esplode di rabbia, rompe la racchetta perde ogni speranza di successo ma la serafica LORANDI, con calma ed sangue freddo fa una grande risposta sulla riga che sorprende STEFANO, sistema tutto e agguanta la finale grazie ad un 9/7 roccambolesco... questo è stato il leit motive del doppio misto Mega Slam Roland Garros della coppia bergamasca.

Tutto qui? assolutamente no perchè lo Slam è stato veramente bello ed equilibrato a partire dagli ottavi di finale quando la new entry cremonese RITA VACCARI in coppia con il Supervisor COCCHI battono per 9/7 la neo coppia VITARELL-TISA, oppure il gigante VAGO e la dolce CAMILLA MARCHESI perdono la sfida sempre per 9/7 contro la sorridente TRAPLETTI e l'eclettico BENIN. Altro match interessate quello tra il bel PARISI in coppia con la determinatissima PIROVANO contro Mister CLASSE MILANO ANDREA LORENZONI e la simpaticissima MIRELLA BET (in forte ascesa). I Bergamaschi vincono per 9/4.

I quarti di finale hanno visto scendere in campo le TdS! PAGANI-CASTELLI i favoriti d'obbligo battono nel derby 9/6 TRAPLETTI-BENIN, equilibratissima sfida tra FILANINNO e la sua prediletta MARTINA MORI contro il re della terra Silver ALFIO BORTOLOTTI e la farfalla CRISTINA DE ROSSI. Vincono i primi perchè il feeling in campo è stato più efficace. Nella parte bassa impresa di MAZZOLENI-LORANDI che di un soffio battono PARISI-PIROVANO mentre i Lodigiani LAURENZO-DE LEO si mangiano il torrone di Cremona COCCHI-VACCARI.

La semifinale n° 1 vede vincere CASTELLI-PAGANI con un gioco spumeggiante che ha ubriacato i milanesi FILANNINO-MORI mentre la seconda l'abbiamo già raccontata con un TB da infarto.

La finale ha visto ELENA giocare meglio di uno stanchissimo TEO e una ANNAMARIA veramente in palla che ha supportato egregiamente STEFANO THOR MAZZOLENI.

Commenti (3)

  • Prometeo Pagani
    Prometeo Pagani
    ...bravissimi Mazzo-Lorandi !! ..brava anche Elena... peccato solo che sono arrivato alla finale che non avevo più un briciolo di energia... (...cmq bel torneo... con ottimo spirito da parte di tutti i partecipanti...)
  • Stefano Mazzoleni
    Stefano Mazzoleni
    Più che Thor meglio hulk :-) Grazie Mauro e brava Anna sopratutto nei game finali......bel torneo
  • Mauro Naoni
    Mauro Naoni
    Grande Stefano e grande la Lorandi

Accedi per scrivere un commento