SCEGLI LA NAZIONE:

LUCA BATTIMELLO RE AL BONACOSSA, PREMIO FAIR PLAY A DUVYER

LUCA BATTIMELLO RE AL BONACOSSA,  PREMIO FAIR PLAY A DUVYER

Tappa Silver di Sabato e tabellone full 24/24 al Tc Bonacossa di via Mecenate che vede la presenza di tanti volti nuovi nel circuito che così arricchiscono e si fanno partecipi di un clima festoso e sportivo nonostante la giornata uggiosa.È proprio uno delle new entry,Luca Battimiello,a farla da mattatore concedendo solo 4 games ai suoi avversari in tutto il torneo ma che adesso dovrà confrontarsi con la categoria superiore dei Gold conquistata proprio alla luce dei bellissimi risultati odierni.

Da segnalare le prestazioni di livello offerte dall altro finalista Max Tricomi e da Jacques Duyver artefice di prestazioni di livello e vincitore del Premio FairPlay di giornata votato da tutti i partecipanti e messo a gentilmente a disposizione dalla Avral cosmetici di Luca Mazzoleni un altro player che in quanto a sportività è sempre stato un esempio.

Grazie a tutti i partecipanti 

Be A Rebel !

Commenti (4)

  • Giuseppe Galati
    Giuseppe Galati
    Un Terone tirato a lucido da dieta "azzardata" e con "sogni romani" sarà sfidato dal sottoscritto la prossima settimana
  • Michele Terone
    Michele Terone
    Giornata di ottimo tennis in compagnia di tanti amici del gruppo PTT (Players). Galati leader nell'organizzazione anche se ormai non corre più.....rotola ma ha promesso che dimagrirà non si in che anno però !!!!
  • Jacques Duyver
    Jacques Duyver
    i finalisti hanno giocato un tennis di un'altra categoria, imbattibili sotto tutti i punti di vista. grazie ad Arval Cosmetici e a Luca Mazzoleni per aver messo a in palio un prodotto di così alta qualità!
  • Andrea Biolo
    Andrea Biolo
    Eh eh eh....bravo Luca !!!! E complimenti a tutti gli altri fighters!!!!!

Accedi per scrivere un commento