tappe
Bellissimo torneo a Rodengo con un folto numero di partecipanti che hanno dato vita a partite equilibrate ed entusiasmanti , in fondo dopo un lungo tour de force ci arrivano due ottimi giocatori, Marco Granati di Brescia e Andrea Chiodarelli di Rovato freschi di Raft appunto ma già protagonisti, per Marco con questa due finali fatte e due titoli, per Andrea due finali e un titolo, ma di sicuro sentiremo ancora parlare di entrambi.
Finale che vede Marco vincere il primo set per 6/1 , ha tenuto un livello alto in tutto il set concedendo pochi errori gratuiti , dopo il primo break da parte di Marco è stato un set in discesa.
Durante il match ci sono stati diversi scambi lunghi e combattuti con palle alte e profonde , in altre situazioni sono state protagoniste le discese a rete di Granati per accorciare gli scambi.
Si arriva così al 5/1 per Marco con un ultimo tentativo di Andrea che riesce nel break , però il tentativo non porta la sperata rimonta e si chiude anche il secondo set a favore di Granati per 6/2, con una vittoria direi meritatissima.
Ringrazio tutto il circolo di Rodengo, Rosa e Oscar e tutti i partecipanti, alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Commenti (1)
Marco Granati