![MARCO PAPINI FA IL TRIPLETE AL GOLD MASCHILE MECENATE CLASSE MILANO](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3228_img5776.jpg)
All’appuntamento estivo GOLD CLASSE MILANO sono 16 i fighters che si incontrano a MECENATE per dare vita a quattro gironi da quattro giocatori per girone.
Nel primo girone i primi due giocatori che si conquistano i quarti di finale sono MARIO LEGGIERI e MARCELLO BIFFI rispettivamente con quattro e tre punti.
Nel secondo girone invece passano ai quarti di finale MARCO PAPINI e ANDREA BELINGHERI rispettivamente con tre e due punti
Nel terzo girone FRANCESCO RUNGI e DIEGO MENDOZA passano alla fase finale con tre e due punti.
Nell’ultimo girone LEONARDO ZANONI e LORENZO ROSSI conquistano il passaggio al tabellone finale con tre e un punto, senza dubbio è stato il girone più equilibrato.
Negli ottavi LORENZO ROSSI vince per 9-5 contro FRANCESCO RUNGI, mentre MARIO LEGGIERI riesce ad avere la meglio per 8-4 contro ANDREA BELINGHERI, nella parte bassa del tabellone MARCO PAPINI vince per 9-2 contro MARCELLO BIFFI, infine LEONARDO ZANONI passa per 7-5 contro DIEGO MENDOZA.
Le due semifinali vedono davanti MARIO LEGGIERI che si aggiudica la finale vincendo al fotofinish 8-7 contro LORENZO ROSSI, mentre nell’altra semifinale MARCO PAPINI riesce ad avere la meglio per 9-7 su un mai domo LEONARDO ZANONI.
La finale vede davanti le due Tds, ed è stata una partita equilibrata fin dall’inizio, ma la freschezza sia atletica che mentale di MARCO PAPINI nel momento decisivo è stata più forte di quella di MARIO LEGGIERI che gli ha permesso di allungare e di vincere la partita e il torneo per 9-5.
Grazie come sempre a tutti i partecipanti
Stefano Laurenzo
Commenti (2)
Sandro Carbone
Sandro Carbone