
tappe
Domenica 26 Febbraio 2017, sarà una data da ricordare per il circuito RAFTennis.
Ben 16 i Rebel Fighters partecipanti al 1° Social Event Torino, tappa del circuito sociale RAFT.
Sin dalle prime ore del mattino, i Rebels invadono con la loro allegria e la voglia di giocare, il circolo A.P.D. De Coubertin di Torino.
Ottimi match sin dai primi turni, come quello tra FEDERICO Rubatto e ALESSANDRO Bolognesi, quello tra MAURO Baldassarre e LUCA Gentiluomo, quello tra MARCO Scotti contro FLORO Bagnato e GIOVANNI D'Amore contro DANIELE Novelli.
Nei quarti di finale: MARCO Scotti, in perfetta forma atletica mette alle strette FEDERICO Rubatto col risultato di 6-1, DANIELE Novelli bombarda con il suo poderoso diritto a sventaglio l'instancabile MAURO Baldassarre. VASILE Artene, cerca di fare lo sgambetto a ROBERTO Travaglia, ma il fighter di Chieri non molla e porta a casa il match.
LUDOVICO Gatti e MARCO Bosio se le suonano di santa ragione, ma alla fine sarà il felino LUDOVICO a passare il turno col risultato di 6-4.
Nelle semifinali, approdano le quattro teste di serie: MARCO Scotti vs DANIELE Novelli e ROBERTO Travaglia vs LUDOVICO Gatti.
MARCO Scotti è in giornata, e per il pur bravo DANIELE Novelli, non c'è nulla da fare, sull'altro campo invece sono a darsi battaglia due amici, due veri fighters, ma ROBERTO è più determinato di LUDOVICO ed i suoi colpi in top-spin mettono in crisi il felino.
La prima finale RAFT sotto la Mole, vede MARCO Scotti contro ROBERTO Travaglia. Sugli spalti tanti amici a far da cornice ad una giornata memorabile.
Vince MARCO Scotti col risultato di 6-1, ma l'abbraccio finale tra i due fighters, sotto gli applausi scroscianti degli amici-tifosi è il modo perfetto per concludere una sana giornata di sport in amicizia.
Commenti ed impressioni molto positive da parte di tutti i giocatori, soprattutto sulla sportività di tutti i partecipanti.
"Il vero merito di questa grande giornata di sport va senza dubbio a tutti i giocatori che hanno preso parte a questo evento, senza la loro voglia di giocare ed il loro entusiasmo, questa giornata non sarebbe stata favolosa", queste le parole dell'organizzatore GIANCARMINE Nastari.
Commenti (1)
Marco Scotti