![Marta Botturi vince le Pre-Finals femminile Cremona e va Umag!](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3331_img20221009170008.jpg)
tappe
Si è concluso oggi il torneo Pre-Finals Bronze femminili Cremona con una splendida vittoria per Marta Botturi giocando nella sua casa RAFT all'Astra di Pozzaglio
Il tabellone ha visto 13 aspiranti finaliste per Umag provenienti non solo da Cremona, ma anche dalla vicina provincia di Brescia, chi alla prima esperienza di torneo RAFT (complimenti a Valeria Moiana che però si è imbattuta subito con la vincitrice!) chi con più esperienza. Le quattro teste di serie sono state eliminate già nei quarti mentre le quattro favorite, Laura Groposila, Miriam Cereda, Marta Botturi e Pina Mascaro sono finite nei semifinali, incontri equilibrati questi finiti entrambi al tie-break. Marta e Miriam, già amiche e compagne di squadre, vanno in finale. Ci tengono entrambe ad avere il bigliettone e si lanciano in una bellissima partita lottata fino all'ultimo. Marta però lo stacca e partirà lei per Umag! Bravissime tutte quelle che hanno giocato con un grande spirito di cordialità e sportività. E grazie anche all'Astra, sempre accogliente verso le iniziative RAFT. Viva il RAFT!
Commenti (2)
Luca Gogna
Alfio Bortolotti