
tappe
Nessuno ci voleva credere, nemmeno i più vicini all’entourage del giocatore, ma è tutto vero: Giorgio Martini ha vinto un torneo.
Dopo tre anni, oltre cinquanta tornei organizzati e un centinaio disputati, il rebel erbese è finalmente riuscito a conquistare il suo primo titolo, il torneo Belli di Giorno Bronze, battendo una delle sue (numerose) bestie nere, Loris Rigamonti. Il primo a non crederci è proprio lui stesso che, in una lettera aperta ai tennisti del suo circolo fa trapelare l’intenzione di lasciare il tennis giocato per dedicarsi ad altro: “aver disputato 250 partite da Bronze ed aver raggiunto finalmente l’ambito traguardo del level Silver non pò che stimolare in me una profonda riflessione. Credo che prenderò un po’ di tempo per me stesso ora, magari inizierò a viaggiare: quando uno raggiunge certi altissimi traguardi è normale che perda gli stimoli necessari per andare avantiâ€.
Al Tennis Erba sono tutti certi che si tratti di delirio alcolico post festeggiamenti per la vittoria, ma è un dato di fatto che da qualche giorno non si vede più al circolo. Chiunque abbia informazioni utili è pregato di farcelo sapere. Qualcuno dice che si tratta solo di pretattica per sorprendere tutti al torneo su 5 set organizzato da Esposto a Paderno Franciacorta e tentare il colpaccio contro i Gold più forti del circuito.
Lo scopriremo presto e se lo incontrate nel frattempo fatevi offrire da bere, non rifiuterà di certo.
Commenti (8)
Giorgio Martini
Giacomo Di Mario
Sandro Di Rocco
Andrea Cocchi
Alfio Bortolotti
Giulia Marando
Matteo Corbetta
Alex Carera