tappe
Bel torneo iron a Nave dove in una finale molto equilibrata Matteo Colosio ha la meglio contro Loris Canipari con il punteggio di 7/5, una partita incerta sino alla fine con tanti capovolgimenti di fronte , nessuno dei due voleva cedere ma alla fine come ammesso dallo stesso Colosio sentito al telefono la vittoria è arrivata grazie alla sua maggiore freschezza atletica e a quasi venti anni di meno; senza togliere nulla a Loris che ha giocato un grande match, infatti Matteo mi ha raccomandato di scrivere nell'articolo le sue congratulazioni a Loris per la bellissima e combattutissima gara.
Ci tenevo a segnalare in questo torneo l'ottimo comportamento di Mariangela Vitarelli che cede solo in semifinale per 8/7 proprio contro il finalista Canipari. Non so se dovevo dirlo ma Mariangela negli ottavi sconfigge anche Matteo Urbani per 9/8. Anche Colosio in semi fatica molto contro Flavio Zanetti e vince di misura per 9/8, della finale abbiamo già detto.
Ora i dovuti ringraziamenti a tutto il circolo di Nave per la gentile ospitalità e a tutti i ribelli che hanno partecipato, alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Accedi per scrivere un commento