SCEGLI LA NAZIONE:

MEGASLAM AO DIAMOND: JESSICA LAURO CONQUISTA IL TITOLO, SOUZA FINALISTA

MEGASLAM AO DIAMOND: JESSICA LAURO CONQUISTA IL TITOLO, SOUZA FINALISTA

Nel pomeriggio di domenica 23 febbraio si è disputato il torneo cat. Diamond in quel del Rigamonti. 9 le giocatrici iscritte tra silver, gold e una diamond...

Ribelli Gold alla prossima vi aspettiamo numerose!!

Prendendo spunto dall'ultimo slam Diamond si è deciso di creare tre giorni da tre, offrendo la possibilità alle ragazze di giocare più partite.

Tre gironi da tre: nel primo girone Luisa Piacentino, Jessica Lauro e Clara Ferrari (il girone delle sorprese); nel secondo girone Debora Souza, Claudia Marini e Sara Mangano; nel terzo girone Michela Ferrari, Emanuela Saccalani e Chiara Predaroli.

Passano le prime due e la migliore seconda; semifinali e fase finale.

Nel secondo girone: Mangano perde 6-0 contro Souza e 6-1 contro Marini; Souza vince 6-1 contro Marini; nel terzo girone Predaroli, in evidente stato di grazia (consigliamo a tutti i giocatori pasta e fagiolini prima di un match), vince 6-0 contro Saccalani (non nella sua forma migliore) e 6-4 contro la Tds#3 Michy Ferrari; Michela a sua volta vince 6-2 contro Emanuela; nel primo girone, quello delle sorprese, Piacentino perde nettamente contro Lauro 6-0; Clara Ferrari, in ottima forma, vince con un perentorio 6-0 contro Lauro; Piacentino non ci sta e rifila anche lei un 6-0 a Ferrari...non abbiamo la migliore prima. Si decide di giocare un tie break ai 5 per disputare la vincitrice: Jessica Lauro.

Semifinale: Lauro contro Predaroli 6-1; stesso risultato a favore di Souza contro Michy Ferrari.

Ore 20 Finalissima: Lauro- Souza.

Jessica parte con il coltello tra i denti, Debora non si fa intimorire e tiene alta la concentrazione fino al 3 pari, momento in cui Lauro mette la quinta e con la massima determinazione arriva alla conquista del match, tdel itolo e della sua prima coccarda Slam.

Grazie ragazze siete state meravigliose tutte...giornata impressionante!!

Ancora una volta grazie al Tc Rigamonti per l'ospitalità.

Alla prossima.

Sara

Accedi per scrivere un commento