![MegaSlam Doppio misto AO: Giusti/Pisapia imbattibili, l’asse Firenze/Brescia funziona!](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4132_44fa1341-c1cd-4e58-951c-be0085.jpeg)
tappe
Una Domenica 3 Marzo partita con incertezze tra Osio Sopra e Osio Sotto. Dopo i primi saluti, baci e abbracci, SI PARTE, che bello RIVEDERVI!!
8.45 subito grandissime partite. Lo squalo si avvicina con area timida e altrettanto timido il punteggio, non passa purtroppo il turno con Luana. Hanno la meglio Marco Brugnoli e Iara Germano, tra le giocatrici più in forma dello slam, si vedrà in campo fino a sera tardi, Super Iara si è iscritta a tutti i tornei, anche al Burraco di Osio Sotto. Vittoria anche per Marco Venturini e Super Iris Caceffo (anche lei onnipresente in tutti campi), Arriva anche Roby Poloni insieme a Chiara Tomasoni, portano a casa una partita tiratissima contro un Carletto agguerrito Mainetti ed Elisabetta Bornati.
Arrivano in quel di Osio sopra anche la Morelli e Leggeri, che battono prima il Boss Alex Carera (con una R) e Alessandra Galimberti, poi anche Lainati/Marando
Ultimi match della mattina per vedere ancora le vittorie di Tononi e Maria Podesta su Massimo Motti e Simona Portesani.
Si parte con gli ottavi, bellissimi match, arriva anche da Firenze Cinzia, la Giustona, è in formissima, non molla una palla ed è precisissima: Cecchino. Il suo compagno, Francesco Pisapia lo ha conosciuto a cena la sera prima, una coppia a caso ma che andrà avanti nel torneo.. e COME!!
La Svizzera arriva come sempre a dare il suo contributo, Damian e Simona si portano a casa una partita battendo 9/4 Irena Taku e Ciro Bresciani.
Vincenti anche Fabrizio Bolpagni e Ilaria Rossi contro Luisa Piacentino e Massimiliano Vago.
Le semifinali sono tiratissime, si sfora l’orario, qualcuno si disseta con birra e spritz ma TUTTI sono sul pezzo e carichissimi. La Finale è per Cinzia e Francesco che si portano a casa la coppa battendo 6/2 Marco Venturini ed Iris Caceffo.
E’ tardi, tutti sono stanchi ma è stato un torneo SPETTACOLARE. Grazie a tutti voi
Bravissimi anche Andrea Osio, Silvia Biella, Marco Paulon, Elisabetta Peroni, Martina Bravo, Alessandro Trovato, Fabio Tomassoli, Silvia Angeloni, Alfio Bortolotti, Debora Camila Souza
Commenti (5)
Giorgio Martini
Alex Carera
Roberto Valenti
Francesco Pisapia
Alfio Bortolotti