SCEGLI LA NAZIONE:

MEGASLAM MIX 3450: DOMINIO TOTALE DI FERRARI/ROBERTI!

MEGASLAM MIX 3450: DOMINIO TOTALE DI FERRARI/ROBERTI!

Tabellone fiume quello del Mix 3450, con ben 18 coppie ai nastri di partenza, ma a fare specie non è tanto il numero di iscritti, quanto la qualità, sulla carta ed in campo, che francamente per il maggiore dei due limitati è senza dubbio un record.

Nel turno preliminare gran lotta nel 9-7 fra LauroLongo e MolenaPisapia, Angelo e Jessica vincone anche in ottavi, 9-5, contro la stacanovista di giornata Vitarelli in coppia con Urbani; continuando nella parte bassa del tabellone, GervasiBrontesi in maratona 9-7 sui tostissimi PirovanoLainati; 9-4 per una delle coppie favorite, AngeloniLamera su CavalliArcomano; chiudono FerrariBortolotti, coppia gagliarda per battere 9-5 VillaMarando. Nella parte alta, il derby bassaiolo lo vincono FerrariRoberti, 9-4, su FrerettiZorzi, mettendo in chiaro le loro intenzioni di giornata; PemaTrovato FacchiniCadei è un match ad alta intensità e molto combattuto, vincono Ninfa ed Ale 9-7, mentre MoriPagani, una delle coppie di misto del momento, esordiscono con il botto nel 9-2 su ManentiPea; chiudono gli ottavi DeGiacomiCeruti che si guadagnano il turno successivo con un sofferto 9-7 su PedrettiSuperti.

Nei quarti di finale, iniziamo dalla parte alta, FerrariRoberti sono on fire e ne fanno le spese 6-0 Pema Trovato, MoriPagani vanno spediti ma non senza fatica nel 6-3 su DeGiacomiCeruti. Nella parte bassa, stesso risultato per i bergamaschi AngeloniLamera su Alfio&Clara; chiudono GervasiBrontesi 4-1 su LauroLongo.

Altro ovetto, stavolta in semi, per gli scatenati e lanciatissimi atleti di Isorella FerrariRoberti, che fermano la corsa di Martina&Theo (voci parlano di coppia scoppiata, citofonare Lamera, ndr). A proposito del bergamasco, il bellissimo torneo con la compagna Angeloni si ferma in semifinale, in finale ci vanno la coppia più sorprendente di giornata: 6-4 GervasiBrontesi.

Ed è un gran derby della bassa bresciana quello che prende vita in finale, Michela&Andrea hanno dominato il torneo, risultati alla mano, perfetto il mix tra i due e gran colpi a corredo di una solidità importante, vincono anche la finale aggiudicandosi la prima meritatissima coccarda di coppia ed in assoluto, tanti complimenti a loro ma bravissimi anche Marta&Fabio che mettono in seria difficoltà i campioni MegaSlam, cedendo solo per 6-3! Marta si candida già per gli Awards 2024 come esordiente dell'anno.

Grazie a tutti davvero ragazze e ragazzi, alla prossima!
#StayRebel #PlayRaft

Commenti (2)

  • Roberto Lamera
    Roberto Lamera
    Ottimo torneo....complimenti ai finalisti
  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Bravissimi Michela e Andrea coppia molto solida, oramai la Michela spadroneggia ovunque, ottimo direi l'esordio di Marta, molto brava davvero.

Accedi per scrivere un commento