SCEGLI LA NAZIONE:

MEMORIAL GRAZIANO ROVERSI: UNA SERATA MEMORABILE

MEMORIAL GRAZIANO ROVERSI: UNA SERATA MEMORABILE

Una delle serate più belle vissute dai fighters RAFT in occasione del torneo notturno organizzato in memoria di Graziano ROVERSI indimenticabile “MAGO POTA”.

Grande cornice di pubblico che è rimasta sino all’una e passa ad onorare i due finalisti ROBERTO MUTTI e ROBERTO VALENTI che non si sono risparmiati ed hanno spremuto sino all’ultima goccia di sudore rimasto in corpo pur di vincere.

La spunta a corto muso MUTTI dopo la partenza a razzo di Valenti. Da citare un eroico CARERA che pur distrutto dalle ore di partite x il Wimbledon di Bonate va in semifinale. Come sempre mai domo ROCCA che fatica come non mai al primo turno contro la promessa del cigno il tredicenne STERRANTINO per poi cedere in semi col vincitore. Al di là dei risultati bello il momento di pausa con tutti ai tavoli a divorare il galletto offerto da CRESTA ALTA, ristorante di San Zeno Navigli.

Premiazione a cura di GIACOMO SALVALAI sponsor gelateria LA PECORA NERA di Borgosatollo e della sorella di Graziano, MANUELA ROVERSI.

Dopo questo successo ci vedremo certamente l'anno prossimo sempre più numerosi con CARLINO CANTONI al timone !

Commenti (3)

  • Alex Carera
    Alex Carera
    Bravi tutti i partecipanti ed in particolare ai ROBERTOS, bellissima serata in ricordo di Graziano. Concordo con Gio, le nostre figlie saranno felicissime
  • Giovanni Rocca
    Giovanni Rocca
    Piacevole serata di sport e ottimo cibo in buona compagnia nel bel contesto verde del Cigno e direi anche discretamente fresca specie a partire da una certa ora. Un plauso agli organizzatori e agli sponsor che l'hanno resa possibile oltre che ai due tennisti che come da pronostico si sono meritati la finale e hanno dato spettacolo. Bella l'idea di premiare per una volta anche i semifinalisti con mezzo kg di gelato (mia figlia e quelle di Alex ringraziano..) Alle prossime sfide.
  • Roberto Valenti
    Roberto Valenti
    Queste sono le belle serate. Bisognerebbe farle piu spesso ottima organizxazione e compagnia,un grazie allo sponsor Giacomo che mi ha fatto vincere un kilo di gelato artigianale e grazie e grazie.a Manuela Roversi che ha ricordato il fratello. Unica nota stonato è che il mio amico Mutti mi ha battuto in finale ah ah Grande Roby vittoria meritata

Accedi per scrivere un commento