![Michele Bortolotti è il migliore al Brixia e conquista Umago !](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3354_e9c2ead0-2c8e-43b5-bc94-86acee.jpeg)
tappe
Vittoria meritata per Michele Bortolotti alle Prefinals SILVER di Brescia dove in finale abbatte il muro del solido Alessandro Lombardi per 6/4 e conquista il diritto a giocarsi le Finals di categoria in Croazia.
Lombardi parte forte e va avanti 2/1, poi preso da stanchezza e nervosismo cede 4 games di fila e sembra crollare ma con un sussulto riesce a riavvicinarsi sino al 5/4 ma deve cedere alla maggior esperienza e qualità di Michele che chiude il match e la pratica Prefinals con mirabolanti back e palle corte .
Livello del torneo alto malgrado qualche ritiro e defezione in corsa , da segnalare i semifinalisti Di Mario e Riva , la caduta nei turni precedenti di alcuni dei favoriti come Trovato , Cirimbelli , Giribuola, il maratoneta Mombelli e tanti giovani che faranno parlare di se come Moscato e Bolpagni .
Bel torneo, clima estivo è festa finale con Paola che premia i vincitori.
Grazie a tutti !
Commenti (1)
Alfio Bortolotti