SCEGLI LA NAZIONE:

MISTO IN ALTA QUOTA: ACCOGLIENZA DA ATP PER I GIOCATORI RAFT

MISTO IN ALTA QUOTA: ACCOGLIENZA DA ATP PER I GIOCATORI RAFT

La cronaca sportiva del primo torneo RAFT a Brione in Trentino Alto Adige denominato "Doppio misto in Alta Quota" premia i bresciani MARIKA FACCHINI e CESARE COLOSIO quali vincitori in finale sulla trentina ANTONELLA FERREMI e il semprepresente ALFIO BORTOLOTTI ma quello che più è stato apprezzato da ogni partecipante è il servizio è l'organizzazione della PROLOCO BRIONE con frutta, acqua, cesto per ogni iscritto, spumante FERRARI per i vincitori in una cornice magnifica.
Le montagne trentine sono stato lo sfondo del campo da gioco in alta quota appunto perché si e' giocato con l'altitudine di 893 metri sopra il livello del mare infatti la palla viaggiava più veloce. CESARE e MARIKA dopo la vittoria hanno già confermato la loro presenza per la seconda edizione che sarà sabato 1 luglio 2023 con iscrizioni già aperte !

Complimenti anche ai semifinalisti GUALDI-CASTELLINI e FERRETTI-BOTEZATU!

RAFTENNIS, ANTONELLA FERREMI e la PROLOCO BRIONE con la Presidentessa NICOLETTA PIZZINI e HERMES FACCINI vi aspettano !

Commenti (1)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Grazie a tutta la Proloco di Brione, ci avete trattati come dei re , è stata un'accoglienza speciale , ho conosciuto persone fantastiche sia in campo che fuori. Un grazie particolare alla mia splendida compagna Antonella e complimenti a Marika e Cesare per la vittoria, una coppia davvero tosta che sarà difficile da battere per tutti. Il pranzo in malga è stato speciale così come le persone che la gestiscono, mi sono cimentato anche nella mungitura, Viva La Natura !!!

Accedi per scrivere un commento